Politica

Cristiano Puglisi nuovo Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani in Lombardia

Nella giornata di ieri il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani per la Lombardia, Giuseppe Cangialosi, ha annunciato la nomina di Cristiano Puglisi.

Puglisi-Cangialosi

Nella giornata di ieri, giovedì 10 novembre 2016, il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani per la Lombardia, Giuseppe Cangialosi, ha annunciato la nomina di Cristiano Puglisi, 32 anni, Capogruppo di Forza Italia ad Arcore e già Coordinatore Provinciale di FI Giovani per la Provincia di Monza e della Brianza, come Vice Coordinatore Regionale Vicario di Forza Italia Giovani in Lombardia.

“Ringrazio il Coordinatore Regionale, Giuseppe Cangialosi, e la nostra Coordinatrice Nazionale, On.Annagrazia Calabria e il Coordinatore Regionale di Forza Italia, On.Mariastella Gelmini per la fiducia accordatami – ha spiegato Puglisi – nell’ultimo anno da Coordinatore Provinciale ho avuto l’opportunità di realizzare un percorso stupendo, accompagnato da ragazzi meravigliosi che sono stati sempre presenti alle iniziative. Il “modello Brianza” per Forza Italia Giovani è un modello che, insieme al Coordinatore Regionale, vogliamo replicare su scala regionale, a partire dagli eventi culturali e formativi che sono stati il perno del lavoro svolto nella nostra Provincia. Un ultimo ringraziamento voglio rivolgerlo al Presidente Berlusconi, che ha creduto in me alle ultime elezioni amministrative e al nostro Coordinatore Provinciale “senior” Fabrizio Sala, che è per me un riferimento importante e costante.”

“La scelta di Puglisi vice coordinatore Regionale vicario dei giovani di Forza Italia non è casuale. Grazie al lavoro di Cristiano oggi il movimento giovanile di Monza conta oltre 70 ragazzi attivi sul territorio e molti di loro ricoprono il ruolo di consigliere comunale. Un ruolo importante per la formazione politica e amministrativa di un giovane”, ha spiegato il Coordinatore Regionale Giuseppe Cangialosi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta