Correzzana, calcetto: il nuovo campo a disposizione gratis

Domenica 13 e 20 novembre a Correzzana sarà possibile testare la nuova superficie del rettangolo di gioco in erba sintetica. Ecco tutte le informazioni.

calcio monza generica - web

L’Amministrazione comunale di Correzzana mette gratuitamente a disposizione dei residenti il rinnovato campo di calcio a 5 presso il centro sportivo di via De Coubertin. Domenica 13 e domenica 20 novembre i residenti (almeno uno per ora prenotata) potranno testare la nuova superficie del rettangolo di gioco in erba sintetica. Le ore disponibili sono dalle 9 alle 12 (ultima partita della mattina) e dalle 14 alle 17 (ultima partita del pomeriggio). Prenotazioni presso il Centro sportivo.

“Il campo di calcetto è solo il primo intervento di riqualificazione del nostro centro sportivo – spiega il sindaco, Mario Corbetta – Seguiranno la realizzazione di una nuova area giochi e di un campo permanente di beach volley, oltre a ulteriori migliorie al vaglio dell’Amministrazione. Queste due domeniche del calcetto rappresentano l’anteprima di un’iniziativa che sicuramente ripeteremo il prossimo anno in primavera e in estate”. In particolare la riqualificazione del campo di calcetto e la realizzazione del campo di beach volley rientrano nelle condizioni del rinnovato contratto di gestione del centro sportivo che ha visto anche un incremento del canone di locazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta