21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Correzzana, calcetto: il nuovo campo a disposizione gratis

Correzzana, calcetto: il nuovo campo a disposizione gratis

10 Novembre 2016

L’Amministrazione comunale di Correzzana mette gratuitamente a disposizione dei residenti il rinnovato campo di calcio a 5 presso il centro sportivo di via De Coubertin. Domenica 13 e domenica 20 novembre i residenti (almeno uno per ora prenotata) potranno testare la nuova superficie del rettangolo di gioco in erba sintetica. Le ore disponibili sono dalle 9 alle 12 (ultima partita della mattina) e dalle 14 alle 17 (ultima partita del pomeriggio). Prenotazioni presso il Centro sportivo.

“Il campo di calcetto è solo il primo intervento di riqualificazione del nostro centro sportivo – spiega il sindaco, Mario Corbetta – Seguiranno la realizzazione di una nuova area giochi e di un campo permanente di beach volley, oltre a ulteriori migliorie al vaglio dell’Amministrazione. Queste due domeniche del calcetto rappresentano l’anteprima di un’iniziativa che sicuramente ripeteremo il prossimo anno in primavera e in estate”. In particolare la riqualificazione del campo di calcetto e la realizzazione del campo di beach volley rientrano nelle condizioni del rinnovato contratto di gestione del centro sportivo che ha visto anche un incremento del canone di locazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi