06 Agosto 2021 Segnala una notizia
Coppa Italia UKS. Mangano e Pasteris non deludono: ben 3 primi posti

Coppa Italia UKS. Mangano e Pasteris non deludono: ben 3 primi posti

13 Novembre 2016

In questo week end si sta svolgendo presso il Palatorrino di Roma, la 7° edizione della Coppa Italia organizzata dalla Federazione UKS Unione Karate Sportivo che ha visto numerosi partecipanti alla competizione, provenienti da tutta Italia.

Gli atleti crescono ma le soddisfazioni continuano, visti gli ottimi risultati ottenuti anche con l’ingresso dei due atleti brioschesi nella categoria Seniors. A conclusione della prima giornata di gare, i ventunenni brioschesi Camilla Pasteris e Luca Mangano, sono saliti sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie individuali, nella specialità kata – open styles.

 Altra medaglia d’oro anche nella gara a squadra a coppie, dove hanno superato brillantemente gli avversari  aggiudicandosi il titolo.

E’ iniziato quindi alla grande il nuovo anno sportivo a livello nazionale, dopo le ottime prestazioni ottenute anche a livello internazionale con la partecipazione ai Campionati Europei WUKF svoltisi a Montichiari (BS) nello scorso mese di ottobre e che ha visto i due ragazzi ancora protagonisti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi