31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: sabato 12 novembre il recital di Francesco Renga

Casinò Campione d’Italia: sabato 12 novembre il recital di Francesco Renga

9 Novembre 2016

Francesco Renga entra nel novero degli ospiti del Casinò Campione d’Italia: sabato 12 novembre infatti il cantante interpreterà nel Salone delle feste della casa da gioco il suo settimo album, una raccolta di inediti sotto il titolo “Scriverò il tuo nome”, pubblicato a un paio d’anni di distanza dal disco di platino “Tempo reale”.

L’inclusione di Campione d’Italia nel tour di Francesco Renga conferma il ruolo del Casinò nell’universo dello spettacolo, in sintonia con l’obiettivo dell’interprete, realizzare uno show indimenticabile non soltanto sul piano musicale, ma soprattutto coinvolgendo il pubblico, “perché il live possa essere anzitutto una festa” per i suoi spettatori.

Le canzoni di Renga – da “Angelo” con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2005 a “Scriverò il tuo nome” – mettono d’accordo generazioni diverse: in trent’anni di carriera infatti l’interprete ha sperimentato dal rock, con i Timoria, alla musica orchestrale con il disco “Orchestraevoce”.

A Campione d’Italia il concerto di Francesco Renga proporrà brani di repertorio come “Splendido”, “Tracce di te”, “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Era una vita che ti stavo aspettando”, e recenti singoli (come “Il bene”, uno dei tormentoni radiofonici della trascorsa estate) o il disco d’oro “Guardami amore”. Appuntamento alle ore 20, dunque, per una serata di gala (cena e spettacolo 150 franchi) della migliore musica leggera.

Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11
Numero verde 00 800 800 77 700

*Publiredazionale

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi