29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Busnago, autobus di linea finisce nel bar di via Piave. Nove feriti

Busnago, autobus di linea finisce nel bar di via Piave. Nove feriti

16 Novembre 2016

Non si hanno ancora molti dettagli, ma quel che è certo è che questa sera alle ore 18,00 un bus di linea in via Piave a Busnago è finito dentro ad un bar. Ci sono nove feriti di cui,  per ora, non si sa quanti siano gravi.

Da un prima ricostruzione pare che a causare l’incidente sia stato il malore dell’autista del pullman. Il mezzo ha terminato la corsa non solo contro l’esercizio commerciale, ma anche contro varie auto lì ferme in sosta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Tra gli avventori del bar “La caserma” lo spavento è stato fortissimo. Prima il boato, poi il bestione che frena a un palmo da loro distruggendo parte del caseggiato. Anche l’autista del bus non sembra essere in pericolo di vita.

Aggiornamento 19,30 – L’incidente ha avuto conseguenze non gravi. Tra i feriti nessuno è in pericolo di vita. Il pullman si è incastrato sotto al portico del Bar La Caserma. Il mezzo ha distrutto parte dei muri del colonnato, che però hanno contribuito a smorzare l’impatto.

Autobus bar busnago 1 (2)

Autobus bar busnago 1 (3)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi