Cultura

Biassono: colori e sapori in città con la tradizionale Fiera di San Martino

Le vie cittadine di Biassono si animeranno da venerdì 11 a domenica 13 novembre di colori e sapori per la tradizionale Fiera di San Martino dedicata al settore agro-alimentare.

bancarella-fiera-stand-3-mb

L’Associazione Fiera di San Martino con il patrocinio di Regione Lombardia, della Provincia di Monza e Brianza e con la collaborazione del Comune di Biassono organizza da venerdì 11 a domenica 13 novembre la Fiera di San Martino.

Le vie cittadine di Biassono (Centro Storico, piazza Italia, Largo Pontida, Oratorio maschile S. Luigi di via Verri) si animeranno di colori e sapori per la tradizionale manifestazione dedicata al settore agro-alimentare. Alla Fiera si svolgeranno tanti piacevoli eventi: corsa campestre per ragazze e ragazzi delle scuole medie, mercatino agro-alimentare, esposizione mezzi agricoli, ”Cursa di Asnitt”, fattoria didattica per i più piccoli, mostra zootecnica.

Domenica 13 novembre alle ore 10,00, in largo Pontida, avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della fiera da parte delle autorità civili e religiose locali, alla presenza di Cristina Cappellini, Assessore della Regione Lombardia alle Culture, Identità e Autonomie.

Clicca qui per il programma completo

Foto archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta