01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Biassono: colori e sapori in città con la tradizionale Fiera di San Martino

Biassono: colori e sapori in città con la tradizionale Fiera di San Martino

11 Novembre 2016

L’Associazione Fiera di San Martino con il patrocinio di Regione Lombardia, della Provincia di Monza e Brianza e con la collaborazione del Comune di Biassono organizza da venerdì 11 a domenica 13 novembre la Fiera di San Martino.

Le vie cittadine di Biassono (Centro Storico, piazza Italia, Largo Pontida, Oratorio maschile S. Luigi di via Verri) si animeranno di colori e sapori per la tradizionale manifestazione dedicata al settore agro-alimentare. Alla Fiera si svolgeranno tanti piacevoli eventi: corsa campestre per ragazze e ragazzi delle scuole medie, mercatino agro-alimentare, esposizione mezzi agricoli, ”Cursa di Asnitt”, fattoria didattica per i più piccoli, mostra zootecnica.

Domenica 13 novembre alle ore 10,00, in largo Pontida, avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della fiera da parte delle autorità civili e religiose locali, alla presenza di Cristina Cappellini, Assessore della Regione Lombardia alle Culture, Identità e Autonomie.

Clicca qui per il programma completo

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi