15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Barbecue fai da te in centro a Monza: la salamella gli costa 51 euro

Barbecue fai da te in centro a Monza: la salamella gli costa 51 euro

29 Novembre 2016

Si è attrezzato di tutto punto per allestarire un barbecue fai da te: multato. Ieri, 28 novembre, al comando della Polizia Locale di via Marsala è giunta la segnalazione di una grossa colonna di fumo in piazza Cambiaghi, a Monza.

Giunti sul posto gli agenti sono rimasti senza parole davanti ad un uomo, orginario del Perù ma residente in città, che come se nulla fosse con legnetti e una catena aveva organizzato un fuoco per arrostire delle salamelle.

monza piazza cambiaghi polizia locale fuoco

Un pranzo completo: carne ben cotta e panino abbrustolito, il tutto accompagnato da alcune bottiglie di birra. Alla vista dei vigili il “cuoco” è rimasto alquanto sorpreso, non pensando di aver commesso alcun atto illecito.

E’ stato sanzionato con 51 euro per accensione di fuoco non controllato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi