28 Luglio 2021 Segnala una notizia
L'Auditorium BCC Carate Brianza ospita il concerto della Milano Chamber Orchestra

L’Auditorium BCC Carate Brianza ospita il concerto della Milano Chamber Orchestra

24 Novembre 2016

Milano Chamber Orchestra è una realtà che guarda oltre i luoghi comuni delle entità orchestrali già presenti sul nostro territorio. Il suo obiettivo principale è quello di far avvicinare il pubblico ormai stanco e annoiato dalle proposte musicali degli ultimi anni. L’intento si raggiunge tramite la scelta del programma, incentrato principalmente sul repertorio d’archi, affrontandolo con l’entusiasmo di ogni singolo elemento facente parte del gruppo. Si parla di una realtà che ancora manca nel nostro paese, ma che troviamo già in altri stati ai quali ci siamo ispirati.

Venerdì 2 dicembre alle ore 21.00 concerto benefico organizzato dalla 5a Circoscrizione Lions Monza e Brianza, Distretto Lions/Leo 108 Ib 1, Leo Club Monza, Leo Club Cesano Maderno e Brianza Occidentale. L’evento si svolgerà nel prestigioso Auditorium BCC di Carate Brianza in via Garibaldi, 37. Le offerte raccolte saranno devolute al Distretto Leo 108 lb 1 per l’addestramento di un cane guida per non vedenti.
Per maggiori informazioni consulta il programma dell’evento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi