25 Maggio 2019 Segnala una notizia
"All you can eat" di pizzoccheri e polenta taragna: ecco dove

“All you can eat” di pizzoccheri e polenta taragna: ecco dove

24 Novembre 2016

Piatti freschi, abbondanti e ben conditi, ecco cosa vi offre il ristorante Crotto Quartino in Valchiavenna. Costine, salsicce, pizzoccheri bianchi e polenta taragna, tutto innaffiato con il “Vìn del Quartìn”, il loro nettare artigianale.

Finalmente la formula “all you can eat” arriva anche per la cucina tradizionale e prodotti freschi o stagionati tipici della Valchiavenna. Questa proposta è stata applicata ogni venerdì sera al costo di 20 euro a persona, sarà possibile quindi scegliere liberamente dal menù, includendo acqua, vino e caffè. L’unica regola è quella che non deve restare il cibo sul piatto, altrimenti si paga ciò che avanza.

Tra i piatti più gettonati i pizzoccheri bianchi della Valchiavenna “che per chiarezza, sono diversi da quelli dei cugini Valtellinesi, di grano saraceno e verze, ma di un’altra versione, meno conosciuta, ma altrettanto valida, caratteristica della Valchiavenna, ossia quelli bianchi” ci tiene a specificare Mauro. Chi li assaggia per la prima volta rimane sbalordito dal prodotto scoprendo che sono altrettanto buoni, da provare!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, Spalto Piodo diventa ZTL, ma continuano le proteste dei commercianti

Novità nella viabilità di Monza dopo la chiusura del ponte di via Colombo. Continuano però le proteste dei commercianti.