01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Agrate Brianza, domani apre il megastore dell'ingrosso cinese

Agrate Brianza, domani apre il megastore dell’ingrosso cinese

30 Novembre 2016

Mancano poche ore all’apertura ad Agrate Brianza del megastore cinese. Domani, 1 dicembre i primi visitatori potranno accedere al centro commerciale all’ingrosso più grande d’Europa.

Come spiegato sul loro sito la struttura si sviluppa su tre piani, 56mila metri quadrati di superficie totale, con 400 negozi.  Due piani di commerciale, dall’abbigliamento alle scarpe, dagli accessori ai casalinghi, più magazzini sotterranei adatti allo scarico dei container. Al secondo livello sono anche previsti anche servizi per il benessere del cliente quali bar, ristorante, spaccio generi alimentari, sportello bancario e un reparto per la cura della persona che comprende parrucchiere, centro estetico e benessere. Il Cina mercato dispone di un grande parcheggio di 600 ed è inoltre un ambiente sicuro con servizio di vigilanza e videosorvegliato 24 ore su 24. E’ dotato impianto di sicurezza e antincendio, locali con climatizzazione centralizzata e reti ADSL a banda larga.

Centro-Ingrosso-Cina-China-center-mb-3

Il complesso ricordiamo che è situato in via delle Industrie ad Agrate Brianza sulla strada provinciale 121, una delle arterie principali del vimercatese, ben collegata con le principali vie di comunicazioni dell’area milanese, come la Tangenziale Est, la Teem e l’A4.

La nuova struttura, che porta la firma di Chen Wen Xu, è sorta sulle ceneri dell’azienda chimica Uquifa, che prima della sua chiusura, aveva subito un grave incendio. L’investimento totale per la bonifica e la costruzione del nuovo centro commerciale ha costituito una spesa di 60 milioni di euro.

Il centro, come annunciato sui cartelloni apparsi sull’edificio, sarà aperto a partire dalle ore 10.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi