Attualità

Addio a Mariuccia Pellegatta, vedova Colmar: l’ultimo saluto domani in Duomo

Giuseppina Pellegatta vedova Colombo, detta “Mariuccia” è mancata all’affetto dei suoi cari nella giornata di ieri, domenica 13 novembre all’età di novant’anni.

mariuccia-pellegatta-vedova-colmar-colombo

Nata il 29 gennaio del 1926, Giuseppina Pellegatta vedova Colombo, detta “Mariuccia” è mancata all’affetto dei suoi cari nella giornata di ieri, domenica 13 novembre all’età di novant’anni. Il funerale si terrà domani, martedì 15 novembre alle ore 10.45 presso il Duomo di Monza.

“La colonna portante della famiglia”, così la definiscono i suoi cari. Un supporto per tutti, soprattutto per il marito Giancarlo Colombo, uno dei due storici fondatori della Colmar, azienda brianzola di abbigliamento.

Mamma di Mario, presidente di Colmar e Laura, presidente di Brianza per il Cuore Onlus, ha lavorato nell’ombra senza mai assumere ruoli istituzionali ma dedicandosi prima di tutto a sostenere i parenti anche nei momenti più difficili. È stata anche nonna amatissima dai suoi cinque nipoti, Stefano, Francesco, Silvia, Gloria e Riccardo, oltre che suocera adorata da Alessandra Garbagnati e Filiberto Vago.

“Una persona buona con il consiglio giusto sempre pronto, è la storia di novant’anni di amore e di una donna di cuore”, questo il ricordo più bello del genero Filiberto Vago.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta