12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Z1 in Villa Reale: “Segui il percorso per il tuo successo” #evento #business

Z1 in Villa Reale: “Segui il percorso per il tuo successo” #evento #business

3 Ottobre 2016

Z1 vi aspetta alla Villa Reale di Monza con nuove idee e soluzioni informatiche mirate al vostro successo. Tante novità dalla gestione delle risorse umane web fino a soluzioni e-commerce integrate e molto di più. Innovare inseguendo il successo è possibile per tutte le aziende di ogni dimensione, grazie alla consulenza di Z1 e le soluzioni Zucchetti, azienda leader nel settore IT.

z1-(5)Il 13 ottobre 2016 si apriranno le porte della Villa Reale con l’evento  “Segui il percorso per il tuo successo”. La manifestazione si svolgerà dalle 14.00 alle 19.00 a ingresso libero previa registrazione obbligatoria dal sito www.z1srl.it

Promotrice della giornata di incontri è l’azienda Z1 che ha creato un format con speciali percorsi personalizzati per ogni partecipante. L’obiettivo è ottimizzare il proprio business, introducendo servizi, tecnologie e innovazione che possano far fare all’impresa un salto in avanti per essere più competitiva. Infatti, proprio tramite l’apporto delle soluzioni di Zucchetti e altre novità informatiche, Z1 individuerà gli strumenti per ottenere i migliori risultati possibili.

L’evento è strutturato in maniera tale che ogni azienda avrà a disposizione più esperti dedicati in base alle proprie esigenze. Nessuna perdita di tempo, quindi, con discorsi generali, ma incontri mirati. Ogni partecipante potrà affrontare temi specifici a lui cari. Consulenti preparati ed esperti potranno illustrarVi le ultime soluzioni disponibili per affrontare molteplici  necessità tecnologiche all’interno delle Vs specifiche realtà aziendali. In Villa Reale a Monza saranno presenti molti partner di Z1 in modo da poter offrire il massimo della competenza in ogni area tematica:

  • z1-(1)· Amministrazione e Controllo di Gestione
  • · Analisi dei dati
  • · Produzione e commercio
  • · Gestione Risorse Umane
  • · Innovazione tecnologica
  • · Consulenza aziendale
  • · CRM marketing
  • · e-commerce (b2b b2c)
  • · gestione documentale

Oltre ad esse ci saranno anche le tematiche del mondo “mobile” e delle nuovissime soluzione di realtà aumentata che saranno a vostra disposizione per essere toccate con mano. Per maggiori informazioni cliccate sul seguente link Per iscriversi clicca qui.

*pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi