18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Malore al volante: morto un pensionato di Villasanta

Malore al volante: morto un pensionato di Villasanta

20 Ottobre 2016

Un malore mentre era al volante: tragedia per un uomo di Villasanta. Il fatto è accaduto alle ore 9.30 circa, in via Villa. Il pensionato a bordo della sua Micra si è improvvisamente sentito male.

Un disperato tentativo di accostarsi al margine della strada ha attirato su di sè l’attenzione degli altri automobilisti. Immediato l’intervento degli uomini del 118, il cui centralino è stato letteralmente sommerso di telefonate di allertata da parte di decine di testimoni.

Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, però, per il pensionato non c’è stato nulla da fare. Giunto in arresto cardiaco al Policlinico di Monza è deceduto poco dopo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi