11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Via Stucchi: riaperta la bretellina stradale per Sant’Albino

Via Stucchi: riaperta la bretellina stradale per Sant’Albino

7 Ottobre 2016

Riapre oggi la bretellina di collegamento stradale che consente l’accesso alla via Sant’Albino per chi proviene da viale Stucchi. L’interruzione dell’arteria era prevista inizialmente per un mese e mezzo, poi ridotta a due settimane in seguito a un accordo raggiunto settimana scorsa tra Comune e impresa che ha accelerato i lavori, ed era legata agli interventi di allestimento del cantiere per la realizzazione della passerella ciclopedonale per i quali non vi era alternativa tecnica.

Quando le opere saranno completate, entro sei mesi, la passerella consentirà l’attraversamento in sicurezza a pedoni e ciclisti della rotonda di viale Stucchi e via Salvadori. I lavori, oltre all’allestimento della passerella, prevedono la costruzione di una nuova rotatoria ad occhiale che sarà posta più ad est rispetto a quella esistente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi