Sociale

Vent’anni di MediCuore e al Gala c’è Silvio Berlusconi #foto #video

Alla serata di beneficenza organizzata al teatro Nuovo di Arcore si presenta anche Silvio Berlusconi. Che sorpresa per tutti presenti in sala!

Serata Medicuore berlusconi

Come un arcorese dei tanti, che hanno deciso di partecipare ieri sera, 28 ottobre, alla serata di Gala al Teatro Nuovo di Arcore dell’associazione MediCuore, tra le varie file era seduto Silvio Berlusconi.

Una bella sorpresa per il dottor Penati, presidente e organizzatore della serata di beneficenza, che di certo non pensava di festeggiare i 20 anni di MediCuore con l’ex presidente del Consiglio. Ma Silvio Berlusconi, si sa, è fatto così, e in paese ogni tanto fa le sue comparse.

L’ex premier, naturalmente, è stato circondato da persone che volevano fare una foto con lui o semplicemente stringergli la mano e Silvio Berlusconi non si è certo sottratto.

Prima che la serata iniziasse con lo spettacolo Teatrale dei Legnanesi e i Colombo, microfono alla mano Berlusconi ha tenuto un breve discorso. “Dobbiamo aiutare chi è meno fortunato di noi – ha affermato, aggiungendo – Sono ben 4milioni i poveri in Italia e un quarto vivono in uno stato definito di povertà relativa, ovvero con un reddito  di soli 1000 euro in una famiglia di quattro persone”.

Serata Medicuore arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta