08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vent'anni di MediCuore e al Gala c'è Silvio Berlusconi #foto #video

Vent’anni di MediCuore e al Gala c’è Silvio Berlusconi #foto #video

29 Ottobre 2016

Come un arcorese dei tanti, che hanno deciso di partecipare ieri sera, 28 ottobre, alla serata di Gala al Teatro Nuovo di Arcore dell’associazione MediCuore, tra le varie file era seduto Silvio Berlusconi.

Una bella sorpresa per il dottor Penati, presidente e organizzatore della serata di beneficenza, che di certo non pensava di festeggiare i 20 anni di MediCuore con l’ex presidente del Consiglio. Ma Silvio Berlusconi, si sa, è fatto così, e in paese ogni tanto fa le sue comparse.

L’ex premier, naturalmente, è stato circondato da persone che volevano fare una foto con lui o semplicemente stringergli la mano e Silvio Berlusconi non si è certo sottratto.

Prima che la serata iniziasse con lo spettacolo Teatrale dei Legnanesi e i Colombo, microfono alla mano Berlusconi ha tenuto un breve discorso. “Dobbiamo aiutare chi è meno fortunato di noi – ha affermato, aggiungendo – Sono ben 4milioni i poveri in Italia e un quarto vivono in uno stato definito di povertà relativa, ovvero con un reddito  di soli 1000 euro in una famiglia di quattro persone”.

Serata Medicuore arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi