Quantcast
Valassina, tre notti di disagi: lavori allo svincolo con Carate - MBNews
Attualità

Valassina, tre notti di disagi: lavori allo svincolo con Carate

Da questa sera, e fino a venerdì, partiranno i lavori notturni per riasfaltare le rampe d’accesso della Strada Statale 36.

cantiere-lavori-in-corso-free-web

Valassina chiusa per tre notti a causa dei lavori allo svincolo con Carate Brianza. Da questa sera, e fino a venerdì, partiranno i lavori notturni per riasfaltare le rampe d’accesso della Strada Statale 36.

A darne comunicazione è la stessa azianda Anas che spiega come i lavori siano necessari per consentire il ripristino della sovrastruttura stradale sulle rampe e sulle bretelle di collegamento dello svincolo di Carate Brianza. Nelle notti da oggi, 26 ottobre, fino al 28 ottobre (fascia oraria notturna 22.00-6.00) saranno chiuse le uscite dello svincolo di Carate Brianza nella provincia di Monza e Brianza. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148. Milano, 24 ottobre 2016

commenta