14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate, Golf Brianza Country Club: lunedì la preview di “Chef in Green”

Usmate Velate, Golf Brianza Country Club: lunedì la preview di “Chef in Green”

12 Ottobre 2016

Giornata speciale lunedì 17 ottobre al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate con la Preview del circuito “Chef in Green” Challenge Cup 2016 – 2017, l’evento che unisce golf e cucina.

In programma due gare distinte di golf, una sfida di Putting Green benefica, un aperitivo e una cena gourmet al tavolo alla presenza di chef stellati.

Si inizia in mattinata alle 9,30 con una gara su 18 buche, stableford con partenza shot gun riservata ai giocatori con handicap. A seguire si terrà la sfida di Putting Green, gara benefica a favore dell’associazione Kenia nel Kuore, aperta a tutti, anche ai giornalisti non golfisti.

Nel pomeriggio, alle ore 14,00, si svolgerà la lezione in campo pratica degli Chef con il Team di maestri della Federazione Italiana Golf con la presenza del Team Wilson Italia che fornirà e guiderà nella scelta delle attrezzature di gioco. Seguirà la consegna delle divise di gioco e alle ore 15.30 avrà inizio il contest su 6 buche a coppie, 1 giocatore ed 1 Chef, formula speciale (apposito regolamento per i team degli chef) con partenza shot gun dalla buca 10.

La giornata avrà seguito con un aperitivo alle 19,00 e una cena gourmet al tavolo, durante la quale verrà presentato il circuito “Chef in Green”. Il Menu a 4 mani sarà ideato dallo chef stellato Tano Simonato “Ristorante Tano Passami l’olio”e Michele Zanella “Ristorante Vecchia Macina”.
Realizzazione e allestimento con l’appoggio del ristorante del Golf Brianza Country Club.
Un evento esclusivo come giusta cornice per la presentazione ufficiale del torneo, dove si svela la formula del pro-getto “Chef in Green” con appuntamenti nel 2017 su diversi campi di golf italiani, e esteri. Un programma ideato per Chef Stellati e non solo e per i giocatori amatoriali che si lasciano catturare dalle sfide del golf, ma anche dalle note dell’alta cucina.

Ed ecco gli chef che parteciperanno alla Chef in Green che presenzieranno alla Preview: Claudio Sadler, Tano Simonato, Fabrizio Barontini, Gianni Tarabini, Roberto Cuculo, Felix Lobasso, Carlo Molon, Luca Mauri, Alessandro Seveso, Fabio Silva, Daniele Zennaro, Antonella Coppola, Victoire Gouloubi e Ambra Romani.

Per poter partecipare scrivi a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi