16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Trofeo Monza Corre, premiati a Monza Fabio Sisti e Roberta Taliento

Trofeo Monza Corre, premiati a Monza Fabio Sisti e Roberta Taliento

28 Ottobre 2016

La terza edizione del Trofeo Monza Corre, che premia i migliori atleti che hanno corso almeno tre delle quattro gare più importanti del territorio, ovvero 10K, Monza-Montevecchia, Monza-Resegone e Mezza di Monza, è stato assegnato ieri in Comune a Monza dal Consigliere Silvano Appiani a Fabio Sisti (Gamber de Concuress) e a Roberta Taliento (Athletic Club Villasanta).

trofeo monza corre 1

Oltre al consigliere Appiani,  Delegato allo Sport, erano presenti  il sindaco Roberto Scanagatti, Gianni Mauri, neo Presidente del Comitato Regionale Fidal e il presidente del Monza Marathon Team. Quest’ultimo ha ritirato la coppa in rappresentanza della sua società in quanto è stata quella che ha partecipato con il maggior numero di atleti alle quattro manifestazioni ed è anche organizzatrice della Monza-Montevcchia e coorganizzatrice della Monza-Resegone.

trofeo monza corre

Un momento questa premiazione che chiude la stagione agonistica delle gare nostrane, per lasciare spazio alla preparazione per quelle invernali: prime fra tutte le campestri. Il Trofeo Monza Corre ripartirà con la 10K che si terrà il 14 maggio prossimo. 

Foto di Roberto Mandelli di Podisti.net

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi