16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Tentano di rubare ferro dalla discarica, arrestati

Tentano di rubare ferro dalla discarica, arrestati

3 Ottobre 2016

Furto sventato presso la piattaforma ecologica di Trezzo sull’Adda dove i carabinieri hanno arrestato due pregiudicati intenti a sottrarre  materiale ferroso.

Erano circa le 21 del 1 ottobre quando gli uomini dell’aliquota radiomobile e della Stazione dei carabinieri di Bellusco hanno sorpreso due uomini che stavano caricando a bordo della loro auto diverso materiale conservato in discarica. I due, un marocchino classe 1975 residente in città e un romeno classe 1994 senza fissa dimora, erano entrati nella piattaforma ecologica scavalcando il muro di cinta: una volta dentro pensavano di agire indisturbati e razziare il maggior numero di oggetti. L’intervento dei militari li ha messi in fuga, ma sono stati comunque arrestati dopo una breve colluttazione: uno dei militari intervenuti, ha subito delle lievi lesioni ed è stato per questo accompagnato presso l’ospedale di Vimercate per essere medicato.

Tutta la refurtiva è stata restituita al centro di raccolta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

La Saugella Monza ferma la sua corsa contro Busto Arsizio

Le monzesi, meno brillanti del solito, faticano ad entrare in partita e mancano l'appuntamento con la sesta vittoria di fila.

Agrate Brianza, 46enne in manette: teneva nascosto in casa un fucile abusivo

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 46 anni, residente ad Agrate Brianza, per detenzione abusiva di un fucile con matricola abrasa.