11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Serie A1 femminile: Club Italia CRAI a segno nell'amichevole con Albese

Serie A1 femminile: Club Italia CRAI a segno nell’amichevole con Albese

28 Ottobre 2016
Amichevole-Club-Italia-Albese-pallavoloTest positivo per il Club Italia femminile CRAI in vista della partita di campionato di domenica contro Firenze: al Centro Pavesi FIPAV di Milano le azzurre si sono imposte per 5-0 (25-20, 25-20, 25-12, 25-16, 15-7) contro la formazione
di serie B1 della Tecnoteam Albese.
Buone indicazioni per il coach Cristiano Lucchi, che ha potuto far ruotare tutte le giocatrici a disposizione: assenti soltanto Piani e Bulovic, colpita dall’influenza. Nei primi due set il Club Italia ha schierato il sestetto tipo composto da Orro, Egonu, Botezat, Mancini, Perinelli, Melli e De Bortoli.
Il primo parziale ha visto le azzurre sempre avanti nel punteggio (11-6, 16-11) fino al break decisivo che ha portato la squadra di casa dal 18-16 al 22-16; il secondo, equilibrato fino al 10-8, si è deciso con un altro break del Club Italia dal 16-14 al 20-14. Spazio a Lubian e Arciprete nel terzo set, vinto facilmente dalle azzurre per 25-12; nel quarto in campo anche Morello, Enweonwu, Ferrara e Cortella, ma il risultato non è cambiato (15-9, 20-11). Infine si è disputato un quinto set al 15, deciso da un micidiale turno in battuta di Enweonwu.
Fonte “Club Italia Femminile”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi