16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno Soccorso compie 25 anni di vita. Sala: "Esempio mondiale"

Seregno Soccorso compie 25 anni di vita. Sala: “Esempio mondiale”

11 Ottobre 2016

Oltre 18.000 interventi nel 2015. L’associazione, Seregno Soccorso, presieduta da Luigi Redaelli, conta oggi 12 dipendenti e 130 volontari, grazie ai quali è riuscita a svolgere più di 18mila servizi nel 2015.

Nel corso della giornata di sabato 8 ottobre sono stati inaugurati due nuovi mezzi, un’ambulanza e un’automobile per i servizi ausiliari, acquistate da Seregno Soccorso. L’Associazione, che fa parte di ANPAS, è in servizio h24 sia nell’ambito del pronto intervento Emergenza Urgenza,f.-sala-seregno sia per i servizi sociali, di accompagnamento e di supporto delle necessità del malato e del cittadino.


“La Lombardia è un’eccellenza 
mondiale nel settore sanità, questo anche grazie ai soccorritori che ogni giorno infondono fiducia, e Seregno Soccorso è un leader regionale in questo campo”. Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di attività di “Seregno Soccorso”, al quartiere Santa Valeria.

Al termine delle celebrazioni, il vicepresidente Sala ha ricevuto da Luigi Redaelli una targa di riconoscimento e di ringraziamento per l’attenzione rivolta al territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi