10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno, morto il pensionato disperso a Vendrogno

Seregno, morto il pensionato disperso a Vendrogno

19 Ottobre 2016

Tragico epilogo per Giuliano Mariani, il pensionato di Seregno disperso dal 17 ottobre scorso nella zona di Comasina, frazione di Vendrogno. L’uomo, uscito in cerca di castagne, è stato ritrovato privo di vita ieri pomeriggio.

Le dinamiche esatte di quanto accaduto ancora non si conoscono, sono in corso accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente. Il corpo dell’anziano è sttao ritrovato nel fiume Pioverna. Il 76enne era uscito con la moglie e un amico per castagne. L’amico non tornava, come d’accordo, allora è partito per cercarlo. Il mancato rientro ha fatto scattare l’allarme: sul posto i tecnici della XIX Delegazione Lariana del CNSAS Lombardo, con le unità cinofile, un’unità molecolare, i tecnici di soccorso in forra e quelli specializzati nella ricerca. Hanno partecipato alle operazioni anche Guardia di Finanza e Vigili del fuoco. La zona perlustrata è stata quella del versante destro del fiume Pioverna, da Taceno verso Bellano. Durante l’intervento un tecnico del CNSAS si è infortunato a una gamba ed è stato portato in ospedale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi