13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Imparare a cucinare è un desiderio che prima o poi coinvolge tutti

Imparare a cucinare è un desiderio che prima o poi coinvolge tutti

21 Ottobre 2016

Avvicinarsi all’arte della cucina e perfezionare le conoscenze grazie all’esperienza e all’osservazione è possibile frequentando La scuola di cucina di Giovanna Passeri.

Conquistare la consapevolezza di ciò che si realizza affinché il risultato sia non solo buono, ma anche sano e bello. Tutto ciò in un’atmosfera calda e accogliente, come quella della propria casa.

La scuola di cucina di Giovanna Passeri nasce nel lontano 1982 a Monticello Brianza, ancor prima delle mode attuali. Nell’arco degli anni cresce e si rivolge a una clientela sempre più vasta. Le lezioni sono tutte improntate a una cucina sana ed equilibrata, ideale per la vita quotidiana, sempre al passo con i tempi e attenta alle nuove tendenze.

A Giovanna si affiancano le figlie: Lucia, appassionata di dolci e che si occupa anche delle lezioni di pasticceria per i bambini, Angela, che si occupa dell’accoglienza, e Margherita come consulente. Ogni lezione rappresenta un’occasione di crescita, ogni piatto una deliziosa scoperta!

 

Scuola di cucina di Giovanna Passeri

Via V. Foppa, 1 Monticello Brianza – [email protected]

www.giovannapasseri.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi