Imparare a cucinare è un desiderio che prima o poi coinvolge tutti

Ogni lezione è un'occasione di crescita, ogni piatto una deliziosa scoperta. Si impara una cucina sana ed equilibrata, ideale per la vita quotidiana e sempre al passo con i tempi e attenta alle ultime tendenze.

Frame-publiredazionale-giovanna-passeri-video

Avvicinarsi all’arte della cucina e perfezionare le conoscenze grazie all’esperienza e all’osservazione è possibile frequentando La scuola di cucina di Giovanna Passeri.

Conquistare la consapevolezza di ciò che si realizza affinché il risultato sia non solo buono, ma anche sano e bello. Tutto ciò in un’atmosfera calda e accogliente, come quella della propria casa.

La scuola di cucina di Giovanna Passeri nasce nel lontano 1982 a Monticello Brianza, ancor prima delle mode attuali. Nell’arco degli anni cresce e si rivolge a una clientela sempre più vasta. Le lezioni sono tutte improntate a una cucina sana ed equilibrata, ideale per la vita quotidiana, sempre al passo con i tempi e attenta alle nuove tendenze.

A Giovanna si affiancano le figlie: Lucia, appassionata di dolci e che si occupa anche delle lezioni di pasticceria per i bambini, Angela, che si occupa dell’accoglienza, e Margherita come consulente. Ogni lezione rappresenta un’occasione di crescita, ogni piatto una deliziosa scoperta!

 

Scuola di cucina di Giovanna Passeri

Via V. Foppa, 1 Monticello Brianza – info@giovannapasseri.com

www.giovannapasseri.com

commenta