13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Scossa di terremoto scuote il centro Italia, avvertita a Monza e Brianza

Scossa di terremoto scuote il centro Italia, avvertita a Monza e Brianza

30 Ottobre 2016

La scossa di terremoto che ha fatto tremare questa mattina alle 7,40 il centro Italia, è stata avvertita anche nei piani alti dei palazzi di Monza e Brianza. 

Un tremolio chiaro e ben distinto ha fatto svegliare diverse persone di soprassalto. Per fortuna nessuna conseguenza nel nostro territorio, ma la scossa di magnitudo 6.5 – aggiornata dall’Ingv dal 6.1 indicato in un primo momento – di oggi, domenica 30 ottobre, è stata molto forte nel centro Italia. Ci sono stati diversi feriti e sopratutto nuovi crolli, tra questi, purtroppo, c’è stato anche quello della cattedrale di Norcia.

In foto ciò che resta della cattedrale di Norcia. Scatto fatto dai frati e twittato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi