13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sampietrina ginnastica: titolo regionale per Ilenia Manfredi alle parallele

Sampietrina ginnastica: titolo regionale per Ilenia Manfredi alle parallele

24 Ottobre 2016

Strepitoso titolo regionale alle parallele asimmetriche per la ginnasta della Sampietrina Ilenia Manfredi nella seconda prova del campionato di specialità che si è svolto la scorsa domenica 23 ottobre a Mortara.

Sampietrina-Bignotti1-2specialità-Mortara-2016Ottima prestazione anche della compagna di squadra Melissa Bignotti che nella categoria Juniores, specialità volteggio conquista il gradino più alto del podio. Punteggio non sufficiente per vincere il titolo regionale che se lo aggiudica la vincitrice della prima gara. Molto bene anche la prova anche al corpo libero dove sale sul 2° gradino del podio. Soddisfatta l’allenatrice Gabriella Rizzi che finalmente porta in società un titolo regionale femminile.

E la scia positiva non finisce qui, la sezione trampolino della Sampietrina si aggiudica la Coppa Italia regionale allieve prima fascia con Margherita Corbetta. Terza classificata la piccola Angela Radaelli. Nella categoria seconda fascia ottimo posto di Asia Vucetich. Secondi classificati, nelle rispettive categorie juniores, Giulia Menaspà e Massimiliano Croce. Ottima anche la prestazione di Aurora Prata che si aggiudica il primo posto nella gara regionale GPT mentre Roberta Radaelli al suo esordio si classifica al 4° posto.

Complimenti ai ginnasti che torneranno in palestra ad allenarsi per il prossimo impegno ad Imperia il prossimo 5 e 6 novembre con la Coppa Italia Nazionale.

Sampietrina-Bignotti-2specialità-Mortara-2016

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi