07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sampietrina: buon lavoro per le ginnaste di Seveso al campionato di categoria

Sampietrina: buon lavoro per le ginnaste di Seveso al campionato di categoria

17 Ottobre 2016

Ben tre le ginnaste della Sampietrina Seveso impegnate sabato 15 ottobre ad Arcore nella prima prova del campionato di categoria junior L2. Protagoniste di questa competizione Arianna Sborchia, Martina Pozzoli e Stefania Tagliabue.

Le ragazze hanno iniziato alla trave, attrezzo temuto dalla gran parte delle ginnaste. Prima a salire Martina seguita da Arianna e poi Stefania. Esercizi con numerose difficoltà. Martina cade nella serie acrobatica, Arianna sporca l’esercizio con qualche sbilanciamento di troppo mentre Stefania esegue un esercizio perfetto.

La gara si sposta al corpo libero. Le ragazze eseguono tre ottimi esercizi, peccato per Martina che proprio sul finale sporca l’esercizio con una caduta. Al volteggio Stefania esegue un buon salto carpio, Martina ed Arianna si riscattato dagli errori precedenti con due ottimi salti tesi. Le ginnaste finiscono alla parallela dove Martina e Arianna commettono due cadute a testa, compromettendo del tutto il risultato finale. Purtroppo anche Stefania cade sporcando quella che fino a quel momento era stata per lei una bellissima gara. Nella classifica generale Stefania conquista il 4° posto, Martina il 7° e Arianna l’8° posto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi