08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sagra di Lissone: tre giorni con giostre, bancarelle e degustazioni

Sagra di Lissone: tre giorni con giostre, bancarelle e degustazioni

13 Ottobre 2016

Al via, anche quest’anno la tradizionale festa della Città di Lissone, con giostre per grandi e piccini, attrazioni, bancarelle e degustazioni di prodotti tipici. Da venerdì 14 a lunedì 17 ottobre la città si animerà con un programma ricco di eventi.

La sagra 2016 si apre con il concerto venerdì 14 ottobre alle ore 21.00 presso l’Auditorium Comunale di Palazzo Terragni in piazza Libertà diretto dal M° Andrea Bianchin e proseguirà nei giorni successivi con tantissime attrazioni e bancarelle di ambulanti.
Da segnalare lunedì l’apertura straordinaria del museo di arte contemporanea (Mac) e sabato la distribuzione gratuita di torta paesana in centro, in collaborazione con i panettieri e le associazioni di volontariato lissonesi.

Programma completo – clicca qui

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi