07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rugby World Cup, Monza ospita il big match Italia - Galles

Rugby World Cup, Monza ospita il big match Italia – Galles

25 Ottobre 2016

Il rugby di livello va in meta a Monza. Il prossimo 29 ottobre lo stadio Brianteo ospiterà infatti il big match Italia – Galles valido per le qualificazione della “Rugby League World Cup”. Il via libera all’operazione è stato dato dall’amministrazione comunale con una delibera che mette il campo di via Tognini a disposizione della Federazione italiana. Gratis. L’appuntamento è per sabato.

Non è la prima volta che il rugby di qualità sbarca a Monza. Nell’autunno del 2011 sul campo dove abitualmente gioca il Monza, si è svolta l’Heineken cup, mentre nel 2005 era stata la volta del match fra Italia e Isole Fiji.

Il programma di sabato prevede un torneo di rugby touch, ranking classe C, valido per il Campionato Italiano Touch, organizzato da Italia Touch. Prima della partita Italia – Galles, verrà giocata Italia -Belgio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi