10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rugby Serie A femminile: dura sconfitta per le monzesi contro Colorno

Rugby Serie A femminile: dura sconfitta per le monzesi contro Colorno

17 Ottobre 2016

Terza giornata di campionato per le ragazze della serie A, ma solo secondo match dal momento che hanno già osservato il loro turno di riposo ad inizio stagione.

Erano attese dal Colorno che fino ad ora ha disputato un ottimo campionato e si presentava con due vittorie in altrettante partite con 10 punti di bottino.

Le ragazze di Monza hanno subito la grinta e determinazione delle avversarie fin dall’inizio, in una partita che è sempre stata in salita.

L’esperienza delle nostre atlete Nazionali non hanno saputo trascinare le molte giovani esordienti in serie A e il bottino è stato di due mete realizzate dal capitano Magatti e Rachele Dell’Oca.

Tanti spunti per lavorare per Luca Galimberti e Carlo Gaudino durante la prossima settimana, ma il campionato è appena iniziato.

Domenica prossima un test durissimo in casa contro le detentrici del titolo, Valsugana Rugby, decisamente un banco di prova impegnativo.

———-

RUGBY COLORNO VS PWC's RUGBY MONZA
35 – 12

FORMAZIONE: Magatti, Salerio, Allaria, Paganini , Vezzoli , Dell’Oca, Baracchetti, Pillotti, Cammarano, Locatelli, Rimoldi, Elemi, Arpano C., Ascione, Barazzetta, Di Toma, Natale, Aldeghi

Allenatore: Luca Galimberti, Carlo Gaudino

Fonte: Rugby Monza

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi