16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rubano vestiti da Zara, arrestate due donne a Carugate

Rubano vestiti da Zara, arrestate due donne a Carugate

27 Ottobre 2016

In manette ladre di vestiti. Mercoledì 26 ottobre i carabinieri della stazione di Carugate hanno pizzicato due donne di origini marocchine di 42 e 44 anni ritenute responsabili di avere rubato dal negozio Zara all’interno del centro commerciale Carosello capi di abbigliamento per quasi mille euro.
Secondo la ricostruzione dell’episodio effettuata dai militari, le due donne sarebbe entrate all’interno del negozio pochi minuti prima delle 12. Poi, dopo essersi guardate attorno fingendo di osservare la merce esposta, hanno velocemente staccato le placche anti taccheggio da magliette, camice, pantaloni e maglioni e si sono date alla fuga.

Il tentativo però è stato vano perché i carabinieri, avvisati dal servizio di sicurezza interno al centro commerciale, sono intervenuti e le hanno bloccate. Tutta la merce è stata restituita al negozio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi