Cultura

Monza, Porsche Street Check: motori e divertimento arrivano in centro città

Una giornata da passare con tutta la famiglia immersi nel mondo Porsche: sabato 22 ottobre a Monza torna Porsche Street Check.

porsche-monza-macchine-eventi-1

A Monza è divenuto un appuntamento fisso per gli appassionati di motori. Ma anche per le famiglie, vista la numerosa schiera di grandi e piccini che si intrattengono per una intera giornata all’insegna dello spettacolo a quattroruote. Sabato 22 ottobre, la terza edizione di Porsche Street Check approda in Piazza Trento e Trieste, l’evento pensato dai Centri Porsche di Milano per i cittadini monzesi.

porsche-monza-macchine-eventi-2

Dalle 10.00 alle 18.00, nella piazza principale della città, si alterneranno tante attività e, se possibile, ancor più divertimento.
Per i più piccoli, infatti, verrà allestita una Kids Area con pista: qui i bambini potranno intrattenersi guidando i modellini Mini Porsche a pedali su un circuito studiato ad hoc.porsche-monza-macchine-eventi-4

Gli adulti, invece, potranno ammirare ogni prezioso dettaglio delle vetture-mito della Casa di Stoccarda esposte: al centro della scena Porsche Cayenne, Cayman e 911 che – indubbiamente – riusciranno a calamitare l’attenzione. L’esperienza prosegue fra le vetrine dell’area hospitality. In uno spazio a tema racing, sarà possibile acquistare gli esclusivi articoli della linea Porsche Driver’s Selection. Infine non mancheranno servizi dedicati ai clienti Porsche: nel corso della giornata sarà possibile – previa prenotazione – far eseguire un controllo tecnico sulle condizioni generali della propria vettura Porsche da parte dei tecnici delle officine dei Centri Porsche di Milano per prepararla alla stagione invernale.

porsche-monza-macchine-eventi-3

Un sabato diverso, dove conoscere i segreti Porsche, da passare in compagnia di tutta la famiglia. Lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente in Piazza Trento e Trieste a Monza il 22 ottobre dalle 10:00 alle 18.00.

Per maggiori informazioni, prenotare il check della propria vettura o per riservare un test drive contattare il numero Porsche dedicato: 348/1749732 o inviare una mail a: staffmarketing2.cpm@porsche.it. www.milano.porsche.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta