06 Maggio 2021 Segnala una notizia
“Tempo in prestito”: cortometraggio Pixar (online solo per poco tempo)

“Tempo in prestito”: cortometraggio Pixar (online solo per poco tempo)

19 Ottobre 2016

Tutti ne parlano in Brianza, è il prodotto più amaro e malinconico uscito dai Pixar Animation Studios. Ecco Borrowed Time, cortometraggio diretto, scritto e animato da Lou Hamou-Lhadj e Andrew Coats, che dopo esser stato proiettato in giro per il mondo in diversi festival, è finalmente approdato in rete per un periodo di tempo limitato.

Un attempato sceriffo torna sul luogo di un incidente che ha cercato di dimenticare per tutta la vita. Più si avvicina, più i ricordi nella sua mente si fanno vividi. Di nuovo faccia a faccia con il suo errore, lo sceriffo deve trovare la forza per andare avanti. Ecco il il video:

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi