16 Maggio 2021 Segnala una notizia
"Palta e Pagnotta", seconda edizione: che successo!

“Palta e Pagnotta”, seconda edizione: che successo!

18 Ottobre 2016

Carissimi MTBikers,
Abbiamo iniziato il programma del 2° Palta & Pagnotta con questa semplice frase: “La prima edizione è stata un successo, non possiamo vantare i numeri delle BIG ma 41 MTBikers ci hanno regalato emozioni e motivazioni per fare di più e meglio!”

Cosa ci aspettavamo? Di certo creare un bel evento, ma mai avremmo immaginato di raggiungere 217 partecipanti quintuplicando i dati della prima edizione e con 328 pagnotte consumate. Grazie a tutti voi per aver creduto e supportato il nostro raduno.

L’alba del grande giorno sembrava scritta nel destino, dopo mesi e mesi di duro lavoro e dopo una settimana di pioggia e brutto tempo, il sole e temperature primaverili ci hanno accompagnato per tutta la giornata, un grazie enorme al tempo che ci ha permesso di passare qualche ora in compagnia, motivo principale e per noi fondamentale del nostro raduno.

Ci scusiamo con tutti voi per il disagio in fase di iscrizione che ha portato ritardi e confusione, è un punto già segnato tra le cose da migliorare.

Il piazzale è gremito, chi va, chi viene, chi impenna, chi chiacchiera, chi fa foto e finalmente alle 9 parte il fiume di bici, troppi anche da seguire con video e foto, veramente bello vedervi tutti!
Guarda tutti i VIDEO e FOTO della seconda edizione.
20161016_085308

Lo staff della location si mette subito all’opera per preparare il pranzo, chi taglia zucchine, chi prepara salamelle, chi sposta tavoli, ore di frenetica attività quasi dimenticandosi dei soliti clienti che passano per il caffè.
20161016_110202
Alle 11 i primi arrivi dal giro, erano partiti puliti e sono tornati carichi di Palta fin sopra i capelli, l’avevamo garantita “a secchiate e ben distribuite”, quindi non si accettano lamentele.
img-20161017-wa0010
Abbiamo riscontrato che il pranzo è stato gradito, qualcuno ha anche fatto il bis di salamella, ci dispiace se ad un certo punto sia finito il pane, cosa che i gestori del bar hanno prontamente recuperato con spedizioni presso il market più vicino, anche questo sarà un punto sul quale si può lavorare per migliorare.
A nostro avviso e vedendo i vostri sorrisi la location ha affrontato al meglio la variabile dei partecipanti, grazie a tutto lo staff del Caffè della Vecchia Stazione.
20161016_124429
Come da nostra tradizione dopo il pranzo abbiamo iniziato con l’estrazione premi, dite la verità che siete venuti solo per quello, come darvi torto visto i premi messi a disposizione.
Un punto caldo sul quale vogliamo fare chiarezza è la lotteria. Noi non diamo la possibilità di acquistare ulteriori biglietti per la lotteria aumentando così la vostra percentuale di vincita. Il concetto espresso nel regolamento “I premi estratti saranno consegnati a mano solo al vincitore presente” serve proprio per premiare i partecipanti che hanno creduto nel motivo principale del nostro raduno, la COMPAGNIA. Quindi per coloro che si sono trovati in mano più biglietti, evidentemente lasciati da amici, potevano vincere UN solo premio, non avremmo mai consegnato un secondo premio alla stessa persona. Questa è stata la nostra unica regola e correttamente fatta rispettare soprattutto per tutti i presenti.
Jpeg

Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e supportato con i premi offerti:
Gioielleria Pavan Monza | Ottica Barzaghi | Sardi Cicli Monza | NovoBike | MTB Fun&Trails | Rock & Road Bike | Ram Bike Shop | TuttoAdesivo.com | EuroBike | Simply Clothing | MBnews Quotidiano online | DMweb.it | L’ARTE del Grano | Gori Articoli Pubblicitari | Il Giornale di Monza

Non finiremo mai di ringraziare tutti voi e chissà magari ci vediamo l’anno prossimo per la terza edizione.
Ricordate, “il raduno siete voi”.
20161016_152632

Vi aspettiamo per uscite in gruppo: Portale – Forum – Pagina Facebook – Gruppo FacebookNewsLetterInstagramYouTube

Usa i nostri #mtbmonza #faccedafango #paltaepagnotta #pep2016 #paltaepagnotta2016


Vuoi ricevere tutte le NEWS?

Vuoi scrivere un articolo ufficiale su MtbMonza? Leggi come fare.

Grazie a tutti per il contributo!


Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi