13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vimercate, attenzione al cervo: avvistato grosso esemplare!

Vimercate, attenzione al cervo: avvistato grosso esemplare!

17 Ottobre 2016

Pesa 200 kg e si aggira ad Oreno: avvistato grosso cervo. L’animale è un esemplare maschio adulto. La segnalazione è  stata fatta quando l’animale si trovava nelle vicinanze dello stabilimento Pagani.

I militari proprio in queste ore sono al lavoro per cercare di localizzarlo. Il cervo potrebbe essere impaurito e per questo si consiglia a chiunque dovesse incrociarlo di non avvicinarlo così da evitare reazioni aggressive. Necessario invece chiamare i Carabinieri al numero di emergenza 112 oppure il numero verde della Polizia Locale 800.348.348

«Ieri sera ci è stato segnalato da due persone diverse tra le 21 e le 21.30 in via Falcone a Monza – fanno sapere dall’Enpa – Se lo vedete chiamare subito il 112 e non avvicinatelo. È spaventato e può essere pericoloso. Speriamo che siano riusciti a fermarlo nella notte, sano e salvo, e che sia stato riportato nel suo habitat».

(articolo aggiornato il 18 ottobre, ore 12)

(foto di archivio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi