16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Nuove Pizze a “La Vera Napoli” di Arcore. Prenotazione consigliata!

Nuove Pizze a “La Vera Napoli” di Arcore. Prenotazione consigliata!

17 Ottobre 2016

Il genio non ha limiti, sopratutto se applicato al gusto in cucina. Lo sanno bene Maurizio e suo figlio che vi danno il benvenuto entrando alla pizzeria di Arcore “La Vera Napoli”. Qualità, tradizione e passione sono le caratteristiche che contraddistinguono questo locale.

Grazie all’ambiente rilassante, i profumi ed i sapori caratteristici vi sembrerà di trovarvi davvero nel cuore di Napoli.

Tutti gli ingredienti direttamente dalla città partenopea. La volete con la mozzarella di bufala? Basta chiedere. E poi la rinomata pastiera, torta ricotta e pera, cannelloni e molto altro ancora… Per concludere l’immancabile caffè e gli amari tipici della zona.

I piatti proposti non saranno sempre gli stessi, utilizzando solo ingredienti freschi, varieranno in base alle stagioni, una scusa in più per tornare! E se avete qualche particolare desiderio, non esitate a chiedere!

Cortesia e velocità fanno parte del pacchetto accoglienza clienti, se poi si è un po’ alla mano risulta difficile non scambiare due battute con Maurizio, d’altra parte si sa, i napoletani sono così, simpatici di natura.

La pizzeria si trova in Piazza Pertini e gode di un ampio e comodo parcheggio. E per fortuna che c’è, perchè ultimamente sono veramente molte le persone che decidono di cenare  lì. Se non trovate posto, o più semplicemente preferite gustarvi la buona pizza napoletana a casa vostra, la pizzeria fa anche servizio d’asporto.

CONTATTI
Cell. 039 677 2423 
Maurizio   Gradita prenotazione.
E-mail. [email protected]
Pagina Facebook
ECCO QUI LE NUOVE PIZZE 
LAURETTA
fior di latte di Agerola, scarola, olive nere, pancetta
TERRAMIA
mozzarella, pomodorini, crudo di San Daniele, rucola, grana
CALZONE FARCITO
pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, funghi, carciofini
TIROLESE
speck, mozzarella di bufala D.o.p., romano, olio extravergine di oliva
BUFALINA
pomodoro, San Marzano D.o.p., mozzarella di bufala, basilico
PULCINELLA
mozzarella, ricotta, salame piccante
PERTINI
mozzarella, ricotta, funghi porcini, pomodorini
CELESTE
mozzarella, pancetta, gorgonzola, cipolla
AURORA
mozzarella, funghi porcini, taleggio, lardo
LAYLA
pomodoro, mozzarella, scamorza, zucchine, pancetta
TREVI
porchetta ariccia, provola, friarielli
*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi