Salute

Monza, un meeting per conoscere l’assistenza domiciliare

Giovedì 27 ottobre si terrà un incontro aperto al pubblico e gratuito per offrire nuove opportunità di miglioramento del tenore di vita per coloro che versano nella cosiddetta Terza Età.

anziani-assistenza-mb

L’Italia è demograficamente uno dei Paesi più anziani al mondo, fatto che comporta il fiorire di una serie di iniziative professionali tese a offrire nuove opportunità di miglioramento del tenore di vita per coloro che versano nella cosiddetta Terza Età.

L’esigenza principale delle famiglie è quella di trovare una persona fidata, che si possa prendere cura dell’anziano nel proprio ambiente, nella propria casa, mantenendo il più possibile le sue abitudini per vivere la vecchiaia con meno traumi possibili.

Tutti aspetti rilevanti, questi, che verranno affrontati e resi noti al pubblico nel corso di un meeting gratuito e a porte aperte organizzato dal player ‘Assistenza Amica’ alla presenza di famiglie, giornalisti e professionisti del settore per una tavola rotonda di confronto sul tema.

Appuntamento giovedì 27 ottobre il Centro Congressi dell’Hotel ‘Royal Falcone’ in Corso Milano 5 a Monza. Per informazioni, www.assistenzamica.it

commenta