16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lega Nord: "Degrado e strade colabrodo: questo è San Rocco a Monza"

Lega Nord: “Degrado e strade colabrodo: questo è San Rocco a Monza”

14 Ottobre 2016

Dalla mancanza di sicurezza alla viabilità, passando per la manutenzione delle strade, e i servizi pubblici: queste sono solo alcune delle criticità segnalate dai residenti del quartiere San Rocco di Monza nel corso dell’incontro organizzato dalla Lega Nord.

In via Paisiello l’accento da parte dei cittadini è posto sul degrado della strada: reti divelte e persino la presenza di una discarica abusiva. Gli abitanti di via Fossati, al confine con la linea ferroviaria, hanno chiesto l’installazione di barriere fonoassorbenti mentre, in via Monte Pasubio, ci si lamenta del pessimo stato in cui versa il sottopassaggio che rischierebbe di crollare a causa delle continue infiltrazioni d’acqua. Altro problema cronico: l’assenza di parcheggi, che è stata fatta notare per le vie Mercadante, Mogadiscio e via Donatori di Sangue.

Federico Arena

Federico Arena

Il“tour” della Lega Nord nei quartieri di Monza è partito ieri con lo scopo di per raccogliere le segnalazioni e le proposte dei cittadini e costruire con loro il programma del Carroccio per le elezioni amministrative del 2017. “In questi mesi che precedono la campagna elettorale, abbiamo deciso di promuovere una serie di incontri in tutte le circoscrizioni per realizzare un programma, non un libro dei sogni, in grado di dare delle risposte concrete ai tanti monzesi abbandonati da questa amministrazione – dichiara il segretario cittadino Federico Arena – La grande partecipazione e i moltissimi spunti arrivati dal primo incontro a S. Rocco testimoniano chiaramente come questa giunta sia stata lontana dai problemi reali e quotidiani. Il prossimo appuntamento è già fissato per mercoledì 9 novembre in via Iseo per ascoltare i cittadini di San Fruttuoso e Triante.”

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi