Attualità

Lega Nord: “Degrado e strade colabrodo: questo è San Rocco a Monza”

Mancanza di sicurezza, viabilità, manutenzione delle strade: queste sono solo alcune delle criticità segnalate dai residenti di San Rocco.

buche-dissestate-mb

Dalla mancanza di sicurezza alla viabilità, passando per la manutenzione delle strade, e i servizi pubblici: queste sono solo alcune delle criticità segnalate dai residenti del quartiere San Rocco di Monza nel corso dell’incontro organizzato dalla Lega Nord.

In via Paisiello l’accento da parte dei cittadini è posto sul degrado della strada: reti divelte e persino la presenza di una discarica abusiva. Gli abitanti di via Fossati, al confine con la linea ferroviaria, hanno chiesto l’installazione di barriere fonoassorbenti mentre, in via Monte Pasubio, ci si lamenta del pessimo stato in cui versa il sottopassaggio che rischierebbe di crollare a causa delle continue infiltrazioni d’acqua. Altro problema cronico: l’assenza di parcheggi, che è stata fatta notare per le vie Mercadante, Mogadiscio e via Donatori di Sangue.

Federico Arena

Federico Arena

Il“tour” della Lega Nord nei quartieri di Monza è partito ieri con lo scopo di per raccogliere le segnalazioni e le proposte dei cittadini e costruire con loro il programma del Carroccio per le elezioni amministrative del 2017. “In questi mesi che precedono la campagna elettorale, abbiamo deciso di promuovere una serie di incontri in tutte le circoscrizioni per realizzare un programma, non un libro dei sogni, in grado di dare delle risposte concrete ai tanti monzesi abbandonati da questa amministrazione – dichiara il segretario cittadino Federico Arena – La grande partecipazione e i moltissimi spunti arrivati dal primo incontro a S. Rocco testimoniano chiaramente come questa giunta sia stata lontana dai problemi reali e quotidiani. Il prossimo appuntamento è già fissato per mercoledì 9 novembre in via Iseo per ascoltare i cittadini di San Fruttuoso e Triante.”

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta