13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, salta la gita scolastica: il bus non è in regola

Monza, salta la gita scolastica: il bus non è in regola

18 Ottobre 2016

Il bus non è in regola, salta la gita scolastica. Niente “scampagnata” per un gruppo di alunni della scuola elementare di via Correggio, a Monza. La causa è da imputare a una irregolarità riscontrata dagli agenti della Polizia locale sul pullman.

Il problema rilevato è la mancanza del foglio di registrazione per il cronotachigrafo (componente della strumentazione a bordo dei veicoli commerciali). All’autista i vigili hanno emesso una sanzione di 840 euro. Purtroppo per i piccoli la gita è stata annullata: non essendo disponibile un mezzo sostitutivo il viaggio di istruzione è stato rimandato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi