13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, sabato si balla con la “Silent Disco” in via Bergamo

Monza, sabato si balla con la “Silent Disco” in via Bergamo

12 Ottobre 2016

Per la prima volta Via Bergamo è pronta a trasformarsi in una grande discoteca a cielo aperto. Sabato 15 ottobre a partire dalle ore 21 attraverso un sistema di cuffie wireless messe a disposizione dall’organizzazione, si potrà ascoltare e ballare “in silenzio” la musica che si preferisce.

Si potrà scegliere tra tre cuffie di diverso colore, optando fra tre canali cioè tre differenti generi musicali.

L’evento è realizzato grazie alla partecipazione di esercizi commerciali di via Bergamo in collaborazione con il Comune di Monza, Regione Lombardia, Confcommercio Monza e Circondario e Associazione Borgo Bergamo.

Il progetto si basa sul concetto di trasformazione di spazi pubblici della città di Monza in naturali palcoscenici urbani a disposizione di tutti, nel totale rispetto del luogo di svolgimento dell’evento e della quiete dei cittadini residenti.

Per riservare una cuffia scrivi il tuo nome e quello dei tuoi amici sulla bacheca dell’evento. Per chiedere informazioni scrivi a: [email protected]

Il costo del noleggio della cuffia è di 5 euro, al momento del pagamento dovrà essere consegnato un documento di identità che sarà restituito alla riconsegna delle cuffie intatte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi