08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, positivi al drug test: patente ritirata

Monza, positivi al drug test: patente ritirata

18 Ottobre 2016

Non si arrestano i controlli al volante da parte della Polizia Locale di Monza. Gli agenti del comando di via Marsala hanno fermato due uomini a bordo delle loro auto risultati positivi al drug test. Il primo, un 34enne di origine sicula, è stato fermato in viale Sicilia al volante di una Fiat Punto.

Il guidatore è risultato positivo all’uso di thc. Condotto all’ospedale San Gerardo di Monza è stato sottoposto alle analisi delle quali ora si attendono i risultati definitivi. Il secondo controllo è avvenuto in via Lario, alle ore 15, del 14 ottobre. Nervoso e visibilmente agitato, il 42enne di Milano, guidava un autocarro della Mercedes. E’ risultato positivo all’utilizzo di cocaina.

Anche per lui analisi immediate al nosocomio monzese che hanno dato la conferma di quanto rilevato. Il milanese per sua stessa ammissione ha dichiarato ai vigili di aver consumato la droga nel corso del week end. Per lui il ritiro della patente e una denuncia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi