13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Motore accesso e privo di sensi: era ubriaco al volante

Motore accesso e privo di sensi: era ubriaco al volante

10 Ottobre 2016

Motore acceso, al volante privo di sensi: automobilista fermato dalla Polizia Locale di Monza. Il fatto è accaduto lo scorso sabato, 8 ottobre, in via Montello. Gli agenti del comando di via Marsala hanno notato, alle ore 10, una vettura ferma in mezzo alla strada con ancora il motore acceso. Al suo interno un uomo accasciato e privo di sensi.

Il guidatore, un peruviano di 41 anni, aveva sull’abitacolo diverse bottiglie di birra vuote ed emanava un forte odore di alcol. Dopo aver bevuto aveva perso i sensi. I vigili hanno immediatamente allertato il personale del 118. Ripresi i sensi l’uomo si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico.

Per lui una denuncia per guida in stato di ebrezza e la sospensione della patente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi