07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, Lega in tour per "i cittadini dimenticati da questa giunta"

Monza, Lega in tour per “i cittadini dimenticati da questa giunta”

3 Ottobre 2016

Partirà ad ottobre il tour del carroccio monzese per i quartieri della città, da San Rocco a San fruttuoso, da San Biagio a Cederna passando per il centro storico e il quartiere libertà.

La prima tappa è prevista per mercoledì 12 ottobre presso il centro civico di via di via d’Annunzio, in tutto saranno 5 serate in cui i rappresentati monzesi della Lega ascolteranno i cittadini con l’obiettivo di creare un programma elettorale che soddisfi le esigenze della città e in particolare delle zone che oggi sono abbandonate a loro stesse, questo lo scopo dichiarato dal segretario cittadino Federico Arena: ” Insieme a Massimiliano Romeo e ai consiglieri comunali gireremo per tutti i quartieri per ascoltare e, di conseguenza, dare delle risposte a tutti quei monzesi dimenticati da questa amministrazione.

Sarà un lavoro che completerà quanto fatto in questi 5 anni di opposizione, passati sempre sul territorio, sempre al fianco dei nostri concittadini in cui abbiamo provato a tradurre le esigenze in istanze da portare nelle sedi istituzionali”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi