16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, spettacolare incidente in viale Sicilia: 4 mezzi coinvolti

Monza, spettacolare incidente in viale Sicilia: 4 mezzi coinvolti

20 Ottobre 2016

Mancata precedenza, sorpasso azzardato: spettacolare incidente in viale Sicilia. Il sinistro si è verificato ieri, 19 ottobre, alle ore 18. Coinvolti quattro mezzi: una Citroen C2, con al volante un uomo di Paderno Dugnano, una Berlingó, guidata da un 44enne di Milano, una Audi A3, condotta da un concorezzese di 34 anni, e una motocicletta.

La Citroen C2 stava uscendo da un passo carraio quando le due automobili si sono fermate per consentire l’imbocco della strada. È a quel punto che la moto ha compiuto un sorpasso invadendo la corsia di marcia opposta. La manovra ha generato così la collisione con le vetture.

La Polizia locale di Monza ha così provveduto a sanzionare il centauro con 94euro di multa per gomme lisce, e 172euro per aver invaso la corsia opposta. A questo si aggiungono la decurtazione di 10 punti e il ritiro della patente. Multato anche il guidatore della C2 per non aver dato la precedenza all’uscita del passo carraio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi