10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente: moto contro camion. Il 17enne ferito operato al Niguarda

Monza, incidente: moto contro camion. Il 17enne ferito operato al Niguarda

3 Ottobre 2016

E’ ancora in sala operatoria, ma non versa in gravi condizioni, il giovane che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente con un camion in via Marconi, a Monza. Il 17enne, G.P., è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano e la prognosi per lui è di 40 giorni a causa dei traumi riportati.

Fratture sparse alla gamba e al piede sinistro. La prognosi fortunatamente non è riservata e al momento i medici lo stanno ancora operando (ore 11.27 ndr). Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle ore 8. Sul posto immediato l’intervento degli operatori del 118 che, con l’ausilio dell’elisoccorso, hanno condotto il giovane centauro presso il nosocomio meneghino.

Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia locale di Monza. I mezzi sono stati rimossi dagli uomini dell’Officina Agliata.

incidente-moto-camion-monza.jpg-1

incidente-moto-camion-monza.jpg-3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi