14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Tampona una donna e scappa. Rintracciato a Milano

Tampona una donna e scappa. Rintracciato a Milano

4 Ottobre 2016

Tampona una donna al semaforo, fa retromarcia e si allontana. Rintracciato a Milano. Il fatto è accaduto lo scorso 5 settembre, in via Battisti, a Monza. Una donna a bordo della sua auto si trovava ferma al semaforo quando, scattato il verde, è stata tamponata da una vettura. Al volante un uomo che, dopo aver fatto retromarcia, si è allontanato.

Della vettura però sono stati recuperati alcuni dettagli: il modello, una Matiz color celeste, e i numeri parziali della targa. La Polizia Locale di Monza si è messa dunque sulle tracce dell’automobilista e, dopo una indagine certosina, ha scovato il proprietario di Milano. Contattato è giunto in caserma. La sua auto era stata sistemata dopo l’impatto. Poco dopo avrebbe confessato quanto commesso. Il giovane avrebbe infatti spiegato agli agenti di non essersi fermato perchè spaventato e poichè gli era stata revocata la patente. Per questa ragione è stato sanzionato per 5mila euro, oltre alla denuncia per omissione di soccorso. La donna è stata trasportata all’ospedale con una prognosi di 10 giorni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi