Attualità

Monza, in via Cederna manca la precedenza e causa l’incidente

Manca la precedenza e causa un incidente: caos in via Cederna. Il sinistro si è verificato ieri, 20 ottobre, alle ore 14.50 circa.

monza via cederna incidente 2

Manca la precedenza e causa un incidente: caos in via Cederna. Il sinistro si è verificato ieri, 20 ottobre, alle ore 14.50 circa. Coinvolti nell’incidente un autocarro Nissan, con al volante un monzese, una Modus guidata da un 37enne di Muggiò, e una Volvo, parcheggiata a margine della strada, appartenuta a un concorezzese di 38 anni.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia locale di Monza ma, stando alle prime ricostruzioni, il sinistro sarebbe stato causato da una mancata precedenza all’intersazione tra via Rota e la via Cederna. La Modus stava percorrendo via Rota in direzione via Verga, mentre l’autocarro si trovava in via Cederna verso via Amati.

Entrambi i mezzi avevano lo stop ma la precedenza sarebbe spettata al veicolo Nissan. Il mancato rispetto della segnaletica da parte della Modus avrebbe così generato l’incidente. Un forte impatto che ha fatto terminare la corsa delle due vetture sul marciapiede. Ad andarci di mezzo anche la Volvo, posteggiata a margine della strada.

Per il guidatore di Muggiò 163 euro di multa per mancata precedenza, oltre a 85 euro per eccesso di velocità e la decurtazione di 10 punti dalla patente. Al termine dei rilievi gli uomini dell’officina Agliata di Monza hanno provveduto alla rimozione dei mezzi.

monza via cederna incidente

monza via cederna incidente 1

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta