16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Rubano due auto e le abbandonano mezze distrutte

Rubano due auto e le abbandonano mezze distrutte

3 Ottobre 2016

Rubano due auto per smontarne i pezzi ma le abbandonano in strada. Il fatto è accaduto a Monza lo scorso venerdì. A ritrovare le due vetture gli uomini della Polizia Locale.

I due mezzi sono stati rubati da un autonoleggio per essere smontate. I ladri, però, devono essersi accorti della presenza dei sistemi satellitari al loro interno e per questo hanno deciso di abbandonarle una in via Ghilini e l’altra in via Fermi.

Inizialmente gli uomini del comando di via Marsala hanno pensato che le due auto nuove fossero state sottratte da una concessionaria. In seguito alle indagini condotte hanno poi scoperto la reale provenienza: una ditta di autonoleggio.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi