07 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, getta eternit in un campo: denunciato operaio

Monza, getta eternit in un campo: denunciato operaio

5 Ottobre 2016

A bordo del suo autocarro getta due grossi cumuli di eternit in un campo. Denunciato operaio. Il fatto è accaduto il 3 ottobre, alle ore 12.30, in via Nievo, a Monza. Gli uomini della Polizia Locale hanno ricevuto la segnalazione da parte di un cittadino circa un Fiat Doblò dal quale sono stati gettati due grossi cumuli di materiale edile in un campo.

Raccolta la testimonianza, gli agenti sono riusciti a rintracciare il mezzo in una via di Monza. Si tratta di un autocarro targato Romania, di un 47enne residente in città. L’uomo, un operaio, ha gettato due grossi cumuli di eternit, materiale pericoloso e tossico, uno di 1.10 mc e uno di 12 mc.

Sequestrato il veicolo, l’autista è stato denunciato per abbandono di rifiuti altamente pericolosi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi