08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Chiede l'elemosina con 5 cagnolini malnutriti. Multato

Chiede l’elemosina con 5 cagnolini malnutriti. Multato

5 Ottobre 2016

Chiedeva l’elemosina con cinque cani nei giardini di via Gramsci, a Monza: rom sanzionato. Gli agenti della Polizia Locale lo scorso giovedì hanno notato un uomo, residente nel campo nomadi di Cinisello, intento a fare la questua con i suoi animali: una cagnolina e 4 cuccioli, tutti malnutriti e in pessime condizioni.

Gli agenti hanno chiamato il servizio veterinario dell’ATS di Monza affinchè intervenisse. Giunti sul posto i medici hanno disposto il sequestro dei cani e il loro affidamento ai volontari dell’Enpa. Il giovane è stato multato per maltrattamento di animali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi