Quantcast
Monza, domenica la marcia benefica "Halloween Walk & Run" - MBNews
Sport

Monza, domenica la marcia benefica “Halloween Walk & Run”

Divertimento assicurato domenica 30 ottobre con la prima edizione di Halloween Walk & Run, la marcia benefica che si svolgerà al Parco di Monza con ricchi premi per tutti

scarpe-fitness-running-corsa

La mattina del 30 ottobre prende il via la prima edizione di Halloween Walk & Run, la marcia benefica nata all’interno di Good Morning Brianza, in collaborazione con Sport Insieme Brianza, allo scopo di finanziare 9 progetti sociali sul territorio.

Sono previsti due diversi itinerari da 7 km, percorso giallo, e 14 km, percorso rosso, per consentire a tutti, dalle famiglie con bambini agli sportivi di professione, di partecipare alla manifestazione.

La partenza è prevista tra le 8.30 e le 9.30 dalla Cascina San Fedele, all’interno del Parco di Monza, dove sarà attivo un servizio di truccabimbi, a tema, per accogliere i bambini presenti e immergerci nello spirito dell’iniziativa. Lungo entrambi i percorsi a all’arrivo sono previsti punti di ristoro per tutti i partecipanti.

Halloween-walk-&-run-MonzaE’ richiesta una piccola quota di partecipazione, da 2,50 a 6 euro a seconda della tipologia di iscrizione, che andrà interamente a sostenere i 9 progetti sociali rivolti alle famiglie del territorio locale. I costi della manifestazione sono coperti dal main sposnsor Geico Taikisha, Eliche Radice, gli sponsor tecnici SportIT, BrianzAcque e altri sostenitori.

Le azioni realizzate nei progetti sono dedicate a donne nel periodo pre e post-parto, ragazzi con problemi dell’apprendimento, disabili anziani, persone in difficoltà sul fronte del reddito, del lavoro o abitativo, care giver, famiglie adottive o al tempo libero di persone disabili.

Sono previsti premi per tutti: buoni offerti da Pixum e BricoSport, borracce di BrianzAcque, shoebag di SportIT per i tesserati, senza dimenticare i premi per i due migliori travestimenti o i gruppi più numerosi: le classi scolatistiche (Pixum), i gruppi informali (pasticceria Dolci), e le società sportive (BricoSport).

Come iscriversi:
ISCRIZIONI INDIVIDUALI
In prevendita (fino al 28/10): nei negozi Brico Sport di Seregno, Cinisello Balsamo e Cesano Maderno; Ufficio di Piano (c/o Comune Biassono) via San Martino 9, Biassono; Bar Tabaccheria Mokaribe, Via Stoppani n°13, Sovico; Bar Caffee Point di Tremolada Cesare, Piazza Frette n°21, Sovico; presso le sedi delle Cooperative partener

Online su www.goodmorningbrianza.it
Cascina San Fedele: il 30 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 9.30

ISCRIZIONI GRUPPI (fino alle ore 20 del 29/10)
Pietro Cambiaghi: T. 348 2822462; sportinsiemebrianza2@gmail.com
ONLINE su www.goodmorningbrianza.it

Per tutte le informazioni, il regolamento, e il form di iscrizione è possibile consultare il sito www.goodmorningbrianza.it

 

commenta